Spider-Man+4%2C+il+nuovo+capitolo+della+saga+sull%26%238217%3Barrampica+muri+ha+una+data%3A+ecco+quando+lo+vedremo+al+cinema
cinemajustnewsit
/2024/04/16/spider-man-4-il-nuovo-capitolo-della-saga-sullarrampica-muri-ha-una-data-ecco-quando-lo-vedremo-al-cinema/amp/
Categories: News

Spider-Man 4, il nuovo capitolo della saga sull’arrampica muri ha una data: ecco quando lo vedremo al cinema

Spider-Man 4 non è stato ancora confermato ufficialmente, ma i segnali fanno ben sperare che Tom Holland tornerà nei panni di Peter Parker

Gli attuali aggiornamenti di Spider-Man 4 sono di buon auspicio per coloro che sono entusiasti del futuro dell’eroe dell’MCU di Tom Holland. L’ultimo film, Spider-Man: No Way Home, ha terminato la sua corsa nelle sale come il terzo film del Marvel Cinematic Universe con il maggior incasso in tutto il mondo.

Spider-Man 4 con Tom Holland: c’è una data per l’inizio delle riprese? (cinemajustnews.it) -ansa.it

Ciò ha portato a parlare del futuro e della possibilità di un altro film di Spider-Man. Alcuni pensavano che No Way Home segnasse la fine di Spider-Man di Holland, ma la fine offriva qualche promessa per le trame future. Di seguito, scopriamo quando vedremo il quarto capitolo sul grande schermo.

Spider-Man 4: data di uscita di uno dei film più attesi

Per la seconda volta in poche settimane, un insider affidabile dei Marvel Studios ha indicato che la produzione di Spider-Man 4, che sarà realizzato ancora una volta in collaborazione con Sony, inizierà entro la fine del 2024. Secondo un insider, Sony e Marvel Studios hanno fissato una data per la fine di settembre per le riprese del sequel. Se la produzione dovesse davvero iniziare alla fine del 2024, ciò fornirebbe a Sony l’opportunità di rilasciare Spider-Man 4 nel 2025, qualcosa che secondo quanto riferito speravano di ottenere.

Spider-Man 4 con Tom Holland, una possibile data d’uscita (cinemajustnews.it)

Il completamento della produzione dei tre film precedenti di Spider-Man ha richiesto 3-4 mesi; se la stessa sequenza temporale verrà seguita nel quarto episodio, le riprese principali dovrebbero essere completate entro la fine di gennaio 2025. Ciascuno degli ultimi tre film di Spider-Man ambientati nel MCU è uscito nei cinema circa otto mesi dopo aver terminato le riprese principali. Più recentemente, Spider-Man: No Way Home ha iniziato la produzione nell’ottobre 2020, si è preso una pausa per le vacanze, è ripresa nel gennaio 2021 e si è conclusa a fine marzo.

A partire da ora, Sony ha un film Marvel senza titolo fissato per il 27 giugno 2025. Anche per gli standard a volte sconcertanti di Sony, 3 mesi di post-produzione sicuramente non possono essere sufficienti. Tuttavia, solo perché Sony fissa le date non significa che Marvel Studios, che produce le collaborazioni, non lavorerà con il proprio partner per trovare una data di uscita adeguata.

E a tal fine, un’interessante coincidenza potrebbe indicare una data prevista per Spider-Man 4. L’MCU ha anche rivelato di più su come potrebbe apparire il titolo di Spider-Man 4, confermando che il nome della trilogia di Spider-Man dell’MCU è la trilogia “Home”.

Antonella Acernese

Recent Posts

Affari Tuoi fan delusi, lo show rischia un crollo: “Non sarà più lo stesso”

A rischio lo show di Rai 1, Affari Tuoi. Il gioco rischia di non essere…

1 mese ago

Piumone da lavare in vasca: puoi evitare qualsiasi sforzo con questo semplice trucchetto

Piumone da lavare, cosa fare se non entra in lavatrice: con questo trucchetto pulirlo in…

1 mese ago

È il thriller capolavoro di Prime, uno dei migliori di sempre: è imperdibile

Sembra che Prime Video voglia ancora una volta superare se stesso. La piattaforma infatti ha…

1 mese ago

Bianca Berlinguer, la figlia è ormai cresciuta ed è meravigliosa: eccola insieme a Giulia

Bianca Berlinguer ha una figlia splendida a cui è parecchio legata: la ragazza si chiama…

1 mese ago

Oroscopo: 3 segni raggiungono risultati strabilianti al lavoro, grosse entrate in arrivo nei prossimi giorni

L’oroscopo è molto positivo per 3 segni zodiacali soprattutto per ciò che riguarda il lavoro…

1 mese ago

“Non farlo, ti prego”: dopo Barbie il nuovo progetto di Margot Robbie è asfaltato dai fan

Margot Robbie è un'attrice che è stata candidata ai premi Oscar. Ma quale suo progetto…

1 mese ago